Faux fur, ovvero come dare un tocco di colore ad un look basico
Faux fur, ovvero come dare un tocco di colore ad un look basico
Queste giornate grigie e particolarmente fredde di inizio marzo certamente non aiutano l’umore. Se poi aggiungiamo un look total black la noia è quantomeno inevitabile.
L’attesa per la primavera si fa trepidante e nonostante le condizioni meteo creino un’atmosfera pienamente invernale, io sento che qualcosa sta per cambiare. Lo sento nell’aria e nel mio senso di irrequietezza: la voglia di colori, di indossare fantasie floreali, colori pastello. Voglia di viaggiare, vedere posti nuovi. La mia creatività che sta aumentando e mi suggerisce nuove ispirazioni.
In attesa dell’esplosione di colori e odori primaverili, che già ci avvolgerà con la sua aria tiepida alla prossima uscita di sole, ho riscoperto il potere cromoterapico di un tocco di colore deciso sul mio cappotto nero. Basta una vecchia stola di ecopelliccia che è rimasta nell’angolo dell’armadio per troppi anni per dare brio ad un look classico e forse banale. Il suo punto di forza è proprio questo colore viola saturo, sfumato. Forse il mio preferito in assoluto.
Siete alla ricerca di una stola in faux fur non sapete dove acquistarla?
Siete alla ricerca di una stola in faux fur simile a questa e non sapete dove acquistarla? Provate ad un mercatino dell’usato e nei negozi di vintage, non è difficile trovarne di molto carine. Oppure online su Ebay, Depop, Yoox e Vestiaire Collective.
Piccolo consiglio? Abbinatela con una piccola envelope bag in tinta!
Indosso/wearing:
cappotto/coat: Fay
pantaloni/pants: Dolce e Gabbana
cappello e stola/hat and faux fur: vintage
0
Bellissima con il cappello!
http://emiliasalentoeffettomoda.com/terranova-abbigliamento-bambini-primavera-estate-2016/
grazie
Baci
Mari