Abito-blusa off shoulder per l’ultimo look dell’estate
Abito-blusa off shoulder per l’ultimo look dell’estate
Abbiamo già salutato da un pezzo vacanze e apertitivi al tramonto vista mare, e ogni tanto li ricordiamo con un po’ di nostalgia. Normale.
Tutto sommato però, se devo essere sincera (e lo sapete, lo sono sempre), l’idea dell’autunno non mi dispiace. Se il tempo è buono, è capace di regalarci bellissime giornate di sole con temperature miti e piacevoli e la luce ha colori splendidi (e chi ha la passione dela fotografia lo sa molto bene).
In questi giorni in particolare, anche se le escursioni termiche sono notevoli e amiche dei raffreddori, durante le ore centrali della giornata si raggiungono temperature a tutti gli effetti estive.
Ieri, per esempio, a Milano era un splendida caldissima giornata e, chi ha voluto osare in Fashion Week un look un po’ più scoperto di sicuro non ha dovuto patire i fastidiosi brividi dell’umidità autunnale.
La frenesia carnevalesca della Fashion Week procede a gonfie vele, nello streetstyle si passa dai bermuda al cappotto e si son viste già le prime calze velate. Tutto bene, quindi!
Nel frattempo ecco le foto del mio ultimo look estivo: abito-blusa off shoulder. Una delle tendenze più belle e femminili dell’estate.
Questo abitino, che ho preferito utilizzare in relatà come blusa over, in tutta la sua semplicità, mi ha accompagnata nelle mie giornate di tempo libero, a casa e al mare e si è confermato uno dei capi che ho indossato più volentieri durante l’estate.
Cosa ne pensate della tendenza dei top off shoulder? Sono sicura che anche voi ne avete indossato almeno uno.
Indosso/wearing:
blouse: Zara
occhiali/sunglasses: Cèline
orologio/watch: Ottaviani
0
Sei splendida con questo look di fine estate Lucy ! E concordo sul fatto che l’autunno non sia affatto male. Un bacio grande
Fashion and Cookies – fashion & beauty blog