Curiosando tra nuovi prodotti beauty
Curiosando tra nuovi prodotti beauty
Curiosare tra i prodotti di nuove linee beauty, sperimentare. Mi piace molto, anzi, moltissimo.
Mi sono arrivati da pochi giorni i prodotti dell’azienda So.Di.Co, produttrice (italianissima, di Senigallia), di diverse linee per la cura e la bellezza del corpo, tra le quali: Vitalcare, Naturaverde e Dermasensitive.
Testando le linee Vitalcare e Dermasensitive per viso e capelli: la mia opinione
In questo momento sto provando i prodotti per capelli della linea Vitalcare, perchè i miei capelli da un po’ di tempo sono davvero sofferenti: spenti e disidratati, nonostante i numerosi trattamenti che faccio abitualmente, sia a casa, sia dal parrucchiere. Vi posso confermare che mi sto trovando molto bene sia con lo shampoo biologico, perchè è leggerissimo e delicato, sia con lo spray-trattamento all’argan, che pare stia riuscendo a nutrire e rendere morbidi questi capelli così secchi e sottili. Mi piace molto anche il fatto che questi prodotti siano made in Italy, contengano materie prime di origine biologica e privi di sostanze aggressive quali parabeni, petrolati, siliconi e coloranti. E il profumo è molto gradevole.
Ieri sera per la prima volta ho provato anche l’acqua micellare della linea Dermasensitive+ e la crema per il viso Re-Actif, con olio di camelia e vitamina E. Anch’esse senza parabeni e ipoallergeniche, mantengono la loro promessa di rinfrescare ed idratare la pelle.
A dire la verità ero particolarmente curiosa di provare l’acqua micellare, un prodotto che non avevo mai utilizzato prima. E’ molto pratico e piacevole, perchè allo stesso tempo strucca, rinfresca come un tonico e idrata delicatamente. Perfetto insomma per chi è un po’ pigro come me e ha poca voglia di perdere tempo alla sera.
La crema viso è altrettanto fresca e piacevole e per la sua consistenza leggera è più indicata per le pelli giovani (20-30 anni).
Se siete curiose di saperne di più sugli altri prodotti di cui non vi ho ancora parlato e che sono in procinto di provare, stay tuned, vi terrò aggiornate sui miei social!
A proposito, lo sapete che mi potete trovare anche live su Snapchat, vero? @Lucydiegoli
0