Gonna a tubino e t-shirt per un look da rientro in città
Rientrare in città dopo le vacanze. Cielo da temporale e paesaggio metropolitano. Ancora poca gente in giro, c’è la calma che piace a me.
Aria annoiata e un po’ malinconica di chi proprio non si vuole rassegnare alla fine delle ferie, dell’estate e all’inizio di un nuovo durissimo periodo lavorativo pieno di incognite.
L’abbigliamento che ho scelto è un mix ironico tra una pencil skirt che regala sempre quell’aria elegante e una maglietta che non vuole prendersi troppo sul serio, perchè si sa, la vita è un circo…
Indosso/wearing:
maglietta/tee: My T-shirt via House of Tees
occhiali/sunglasses: Hype Glasses by Moa Ottica
borsa/bag: Prada
sandali/heels: Asos
0
Troppo simpatica la tee ma io mi sono in smorata delle scarpe.
Un bacio
NEW OUTFIT
http://www.angelswearheels.com
Fighissimi i sandali!
bella bella bella!!!! adoro le scarpe e gli occhiali!!!! ❤️
THE CIHC
Che fotooooo e che location! Ma dov’è? Bella la tee!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
mi piace sempre molto quando la tee ironica viene abbinata a capi più classici o eleganti come la loguette nel tuo caso…
bellissimo il look, easy ma molto elegante allo stesso tempo! vedo che indossi le scarpe di asos e vorrei chiederti se è lo stesso modello che ho trovato http://stileo.it/donna/scarpe-donna/sandali-donna/asos-heartbreak-hotel-sandali-con-tacco-stringati-rosso_2251984 ? mi piacerebbe prendere questi tacchi arancioni ma non saprei se sono comodi? come ti trovi? saluti! marilisa
Ciao! Non è lo stesso modello dei miei, però l’altezza del tacco sembra la stessa. Sono bellissimi anche in arancio, io fossi in te mi butterei subito nell’acquisto visto il prezzo! Vaiii! Baci