23
ott
2015
1

Soprabito a fiori e total white

Soprabito a fiori e total white.

Si, lo ammetto. Le stampe a fiori non mi stancano mai.

Anche se di recente vi ho parlato della mia crisi mistica verso tutto ciò che è troppo colorato o appariscente, le fantasie floreali resistono alle mie tendenze verso il basic e rimangono un buon punto di riferimento anche per i look autunnali.

Dopo aver infatti condiviso con voi pochi giorni fa le foto di un delizioso abitino a fiori stile anni ’70 nei toni prevalenti del blu e ruggine, oggi mi vedete indossare un soprabito leggero per creare un po’ di contrasto su di un look total white che altrimenti risulterebbe anonimo.

Mi piacciono questi fiori stilizzati, sembrano uno schizzo provvisorio buttato casualmente su un foglio qualunque. Un po’ come i disegni che facevo ai tempi del liceo nei momenti di noia durante certe lezioni di storia o di latino che non finivano mai…

Tocchi di azzurro pastello e pesca si fondono perfettamente con il bianco e il camel per creare un’armonia cromatica fuori dal comune. Vi piace?

Indosso/wearing:

soprabito/coat: Sisley

borsa/bag: Cèline Luggage

occhiali/sunglasses: Cèline

sandali/heels: H&M (old)

collana/necklace: Ottaviani

 

trench-stampa-fiori-Celine-Lucia-Diegoli-4trench-stampa-fiori-Celine-Lucia-Diegoli-2 trench-stampa-fiori-Celine-Lucia-Diegoli-5Celine-luggage-Lucia-Diegoli-2stampa-fiori-Celine-luggage-2-Lucia-Diegolistampa-fiori-Celine-luggage-Lucia-Diegoli trench-stampa-fiori-Celine-Lucia-Diegoli-6

1

You may also like

Glicine
Camel coat: piccola guida per scegliere il cappotto giusto
Gonna lunga: cinque buoni motivi per indossarla
Come abbinare un cappotto bianco: 5 idee.

21 Responses

Leave a Reply